DEITENFR

Dopo l‘interbancario è prima dell‘Interbancario

Abbiamo passato una settimana emozionante nell‘Alta Engadina. E si lavora già intensamente alla prossima edizione dell‘Interbancario.

Meteo fattore dominante a St. Moritz

Il prologo della domenica in una splendida e soleggiata giornata invernale ci ha reso tutti felici. Certo che dopo non sono mancate le soprese: ci ha pensato il meteo. .Le gare di sci alpine di mercoledì infatti hanno dovuto essere cancellate causa maltempo. Solo i fondisti, accompagnati dal vento e da una fitta nevicata, sono riusciti a svolgere le loro gare seguendo il tracciato nella Val Roseg in stile classico.

Anche durante i giorni successivi il tempo burrascoso è stato il fattore dominante. Non è però riuscito ad intaccare lo spirito e il morale dei partecipanti.

Interbancario 2019 a Maria Alm

I preparativi per il 59. Ski Meeting Interbancario Europeo 2019 a Maria Alm nell‘area di Salisburgo sono in corso già da tempo. Vuole essere  nuovamente un evento particolare per i partecipanti affinché tutti si trovino bene.

Certi di non poter influenzare il tempo, faremo però di tutto per far vivere ai partecipanti anche nel 2019 una settimana di Interbancario piena di momenti culminanti.

 

Le tue foto

del 58° Ski Meeting Interbancario Europeo 2018

puoi ordinarle al seguente indirizzo:

http://www.alphafoto.com/event.php?eventID=957

www.interbancario2018.ch


I