DEITENFR

Addio a Brede Havneraas

 

Solo poco tempo dopo il nostro 60° Ski Meeting Interbancario Europeo 2020 a Carezza, abbiamo ricevuto una notizia particolarmente triste. Nostro amico e membro attivo del Comitato Permanente, Brede Havneraas, ci ha lasciato. 

Dal 2017 Brede è stato membro del Comitato Permanente. In qualità di leader di Nordea Sports Association dal 2007 al 2015 e di membro del Board delle "Olimpiadi" di Nordea, ha maturato una grande esperienza nella gestione, nell'organizzazione e nello sviluppo di grandi eventi. 

Nel nostro Comitato, Brede si occupava, tra l'altro, del reparto per le gare di sci di fondo. Al 60° Ski Meeting Interbancario Europeo 2020 a Carezza, lui stesso ha partecipato con successo a tutte le gare di sci di fondo con grande impegno ed entusiasmo.

Le sue idee, le sue proposte innovative e i suoi interessanti e ponderati contributi alle discussioni hanno arricchito il nostro lavoro. Brede era una persona di carattere fine. Aveva un modo simpatico e vincente ed era sempre di un contagioso buon umore. 

Brede è morto d'infarto il 07 febbraio 2020 mentre faceva sci di fondo nella regione di Telemark nel sud della Norvegia. Aveva 63 anni.

Partecipiamo al grave lutto ed auguriamo alla sua famiglia molta forza per superare il dolore. Brede sarà sempre ricordato come un vero amico con un cuore grande e una mente aperta.

Richard Maria Seebacher
Presidente del Comitato Permanente
Ski Meeting Interbancario Europeo

60° Ski Meeting Interbancario Europeo 2020

18 - 25 gennaio 2020

Visita il sito del Comitato Organizzatore di Carezza Dolomites

www.interbancario2020.it

 

Scarica qui il programma completo.